Braccio di ferro Commisso-Chiesa: la situazione

Braccio di ferro Commisso-Chiesa: la situazione


Come evidenzia il Corriere dello Sport, sarà una lunga estate quella in casa Fiorentina. A tenere banco è il futuro di Federico Chiesa. Il neo patron dei gigliati, Rocco Commisso, sta provando in tutti i modi a convincere il calciatore a rimanere, offrendo uno stipendio da 3 mln netti a stagione. Martedì, a New York, ci sarà un incontro tra le parti, probabilmente determinante. Chiesa ribadirà ai viola di voler tentare una nuova esperienza, con la Juve in pole per assicurarsi il cartellino del figlio d’arte. Il braccio di ferro è appena iniziato: Paratici e Sarri osservano interessati.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl