Ipotesi cessione per Kean

Ipotesi cessione per Kean


L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” è tornata a parlare del futuro di Moise Kean. Secondo quanto riportato dalla rosea, la Juventus sta seriamente ragionando sulla possibilità di cedere l’attaccante classe 2000.

Il calciatore di Mino Raiola, infatti, non ha ancora rinnovato il proprio contratto e diversi club si sono mostrati interessati a lui, Everton e Borussia Dortmund davanti a tutti.

Diverso è il discorso per Mario Mandzukic, anche lui sulla lista dei partenti, nonostante si sia presentato alla Continassa in perfette condizioni fisiche e atletiche.

eva

Dopo le voci di un possibile ritorno del croato al Bayern Monaco, però, Karl-Heinz Rummenigge ha preferito chiarire fin da subito la situazione: «Mandzukic di nuovo qua da noi? Non è previsto che torni».

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl