Icardi alla Juve: spunta l'ipotesi prestito

Icardi alla Juve: spunta l’ipotesi prestito


Secondo quanto riportato da Repubblica, non sarebbe da escludere un eventuale approdo di Mauro Icardi alla Juventus in prestito.

Un’opzione certamente non gradita alla società nerazzurra, che però si ritrova a gestire un caso davvero spinoso. L’attaccante argentino dichiara di voler restare a Milano, ma nel frattempo è pronto a sposare la causa bianconera.

La Vecchia Signora, dunque, tenta lo sgarbo agli acerrimi nemici sportivi (e all’ex Beppe Marotta). Se l’ipotesi prestito rappresenterebbe, a tal proposito, una vera e propria “ultima spiaggia”, risulta più realistica la possibilità che la Juventus strappi Maurito all’Inter ad un prezzo “da discount” (meno di 50 milioni di euro).

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl