Il Barcellona fa sul serio: vuole Joao Cancelo

Il Barcellona fa sul serio: vuole Joao Cancelo


La pista Manchester City ha perso colpi nel corso delle ultime settimane, ecco che per Joao Cancelo spunta un’altra grande estimatrice: il Barcellona. I blaugrana sarebbero estremamente interessati al terzino della Juventus, ma le pretese dei bianconeri restano invariate: 60 milioni, senza contropartite tecniche. Ad informarci di un’interesse che sta prendendo sempre più piede, è il Corriere dello Sport, il quale scrive di un Barça addirittura in vantaggio su Guardiola per aggiudicarsi le prestazioni del terzino lusitano. A discapito di quanto ipotizzato in seguito alla cessione di Spinazzola, Joao Cancelo sarebbe comunque uno dei profili in uscita dalla Continassa, in quanto non avrebbe convinto i capisaldi della Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl