La Juve stringe per De Ligt, affare vicino: Paratici vuole chiudere entro sabato!

La Juve stringe per De Ligt, affare vicino: Paratici vuole chiudere entro sabato!


Calciomercato Juve, in chiusura l’affare per De Ligt

Conto alla rovescia, la Juventus vuole stringere entro sabato per Matthijs de Ligt dell’Ajax. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, vuole infatti aggregarlo ai bianconeri per la tournée in Asia evitando al giocatore il ritiro in Austria.

La sensazione, spiega Tuttosport, è che si tratti di un conto alla rovescia: stipendio da 7,5 milioni di euro con bonus fino a 12, clausola da 150, da limare la distanza sulle cifre con l’Ajax.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl