Khedira sempre più verso l'addio, la MLS nel mirino

Khedira sempre più verso l’addio, la MLS nel mirino


Sami Khedira è nella lista dei partenti, nonostante abbia rinnovato il contratto la scorsa primavera. Il tedesco non è nei piani di mister Maurizio Sarri, le sue caratteristiche non rientrano nel centrocampo ideale del neo allenatore della Juventus e, in più, le entrate di Aaron Ramsey ed Adrien Rabiot hanno tolto il posto all’ex Real Madrid. Come riporta il Corriere dello Sport, sul Campione del Mondo ci sono dei club statunitensi dell’MLS.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl