Finalmente Dybala: la Joya in gol con l'Argentina

Finalmente Dybala: la Joya in gol con l’Argentina


Dopo aver affrontato la Copa America da panchinaro giocando pochi minuti, Scaloni ha dato un’opportunità a Paulo Dybala nella finalina del 3° e 4° posto tra Argentina e Cile. Il numero 10 bianconero ha sbloccato il match con una giocata meravigliosa: controllo in corsa con cui si è liberato del marcatore ed uno scavetto a tu per tu col portiere. Una rete da attaccante vero, di chi ha l’istinto del gol nelle vene.

Maurizio Sarri punterà molto su Dybala nella prossima stagione, vuole farlo rinascere come centravanti dopo che Massimiliano Allegri lo aveva sperimentato da “tuttocampista“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy