CdS - Il Tottenham a tutto pressing su Zaniolo, ma il giocatore vuole la Juventus!

CdS – Il Tottenham a tutto pressing su Zaniolo, ma il giocatore vuole la Juventus!


Nicolò Zaniolo è sempre più lontano da Roma. Il club giallorosso si prepara per la cessione del giovane talento italiano. Sul piatto due offerte importanti, da parte della Juve prima e del Tottenham poi.

Dall’Inghilterra fanno sul serio: il Tottenham mette sul piatto Alderwiereld più 23 milioni di euro, di cui 8 andrebbero all’Inter (in base alla percentuale scritta nel contratto firmato nel 2018). La Roma accetterebbe di buon grado l’offerta degli Spurs, pronti ad offrire un ingaggio da 6 milioni a stagione al giocatore.

Zaniolo però sembra aver scelto la Juve come sua prossima destinazione ed attende l’offerta giusta. Dal suo canto il club bianconero ha pronta un’offerta inferiore rispetto a quella del Tottenham e potrebbe non bastare per convincere la Roma. Nell’affare, però, potrebbe rientrare Higuain per sbloccare così la trattativa. A raccontarlo è l’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl