Due club portoghesi su Perin, ma lui vuole l'Italia

Due club portoghesi su Perin, ma lui vuole l’Italia


Dopo il ritorno in bianconero di Gianluigi Buffon, ormai non ci sono più dubbi (ammesso che già prima ce ne fossero): Mattia Perin lascerà a breve la Juventus, dopo un solo anno in quel di Torino.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, Porto e Benfica sarebbero molto interessate all’ex Genoa, che però vorrebbe restare in Italia.

Sfumata definitivamente l’ipotesi Roma, dopo l’approdo di Pau Lopez nella Capitale, resta la pista Fiorentina. Non è da escludere inoltre un interessamento del Milan, nel caso in cui i rossoneri si trovassero “costretti” a cedere Donnarumma.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl