Voeltbal- De Ligt tra Juve e Psg: lunedì atteso in ritiro

Voeltbal- De Ligt tra Juve e Psg: lunedì atteso in ritiro


Si infittisce la situazione attorno a De Ligt: la Juventus ha presentato la prima offerta complessiva da 65mln all’Ajax, ma i lancieri hanno rifiutato, in attesa di un rilancio da parte del Psg, da tempo sul centrale olandese. Secondo quanto riporta il quotidiano Voeltbal, l’Ajax aspetta lunedì in ritiro il calciatore che, però, potrebbe presentarsi con qualche giorno di ritardo, anche a causa della partecipazione con l’Olanda alla Nations League.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy