GDS- Juve-Icardi: incontro tra Paratici e Wanda ad Ibiza

E’ una di quelle storie di calciomercato che si protrarrà nel tempo e destinata, inequivocabilmente, a far discutere. La Juventus stima, da tempo, Mauro Icardi, in rotta con l’Inter; l’attaccante argentino, dal canto suo, è onorato dell’interesse dei campioni d’Italia e aspetta le decisioni nerazzurre.

PARATICI-WANDA, INCONTRO AD IBIZA

Non è un caso, nonostante le classiche smentite di rito, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, che Fabio Paratici e Wanda Nara alloggiassero nello stesso Hotel ad Ibiza. Il ds bianconero, stando a voci ufficiali, il soggiorno nelle Baleari era finalizzato ad un incontro con uno stretto collaboratore di Mendes, per risolvere il caso Cancelo. La moglie e procuratrice di Mauro, invece, era lì in vacanza. Strano che i due si siano incrociati nello stesso Hotel ed abbiano lasciato l’isola quasi in contemporanea.

Icardi si trova in una situazione difficile: l’Inter lo ha scaricato, ma lui vorrebbe rimanere, nonostante l’interesse di Madama. Serve, però, un incastro di mercato importante: i nerazzurri devono prima chiudere Lukaku dal Manchester United, condizione quasi impossibile visto che i soldi dell’investimento per il belga dovrebbero arrivare in gran parte dalla cessione di Maurito che, però, al momento non ne vuole sapere. La Juve, dal canto suo, ha sempre detto no ad un possibile scambio con Dybala, come ipotizzato dal club milanese, ma tiene viva la speranza di arrivare a Mauro con una strategia ben precisa: l’attesa. Paratici studia la situazione oramai da mesi ed è pronto ad attendere il momento propizio per sferrare l’attacco decisivo al suo pallino. Una cosa è certa: ci vorrà del tempo ma gli intrecci tra Juve ed Inter non finiscono mai.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()