GdS - La Juve sogna Pogba

GdS – La Juve sogna Pogba


La prima pagina della Gazzetta dello Sport odierna apre con un vero e proprio elogio alla Juventus, lasciando le porte aperte a un grande sogno in casa bianconera: “Juve Champagne (sognando Pogba).

Il parallelo tra il prestigioso vino francese e il mercato della Vecchia Signora è esplicito. Dopo la presentazione, nella giornata di ieri, di Rabiot, ora la Juventus sogna un altro colpo della stessa nazionalità. Si tratta, ovviamente, di Paul Pogba, che sembra ormai destinato a lasciare Manchester.

A mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri potrebbe essere, ironia della sorte, proprio un altro francese molto conosciuto e amato dalle parti di Torino: Zinedine Zidane. Il tecnico del Real Madrid, infatti, vorrebbe a tutti i costi il proprio connazionale ai Blancos, per tentare nuovamente l’assalto a Liga e Champions League dopo una stagione fallimentare.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl