Rabiot-day: concluse le visite mediche per il francese

Rabiot-day: concluse le visite mediche per il francese


Adrien Rabiot è all’interno del J Medical dalle 8.30 circa per svolgere le visite mediche in quello che è il suo primo giorno in bianconero. Ormai libero da ogni vincolo con il Psg, il francese potrà firmare un contratto quadriennale che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2023. Rabiot percepirà 7 milioni a stagione più bonus e diventerà una pedina fondamentale della scacchiera di mister Maurizio Sarri.

Dopo una giornata intensa di prove fisiche, Adrien Rabiot ha lasciato il J Medical intorno alle 18.40. A breve ci sarà l’annuncio ufficiale del suo acquisto.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy