FOTO - "Non è più l'Ital-Juve?", Pistocchi polemico! Guardate cosa ha fatto dopo l'eliminazione dal Mondiale!

FOTO – “Non è più l’Ital-Juve?”, Pistocchi polemico! Guardate cosa ha fatto dopo l’eliminazione dal Mondiale!


Il commento polemico di Maurizio Pistocchi dopo l’eliminazione dal Mondiale dell’Italia Femminile

Una sconfitta che frena il sogno dell’Italia. Le ragazze del CT Milena Bertolini sono infatti state eliminate dal Mondiale Femminile dopo la gara persa con l’Olanda per 2-0.

Pioggia di complimenti per l’Italia Femminile, che ha saputo tenere alto l’orgoglio del Paese. Eppure c’è un motivo di critica, non alla squadra, bensì ai media. A muovere la critica è il giornalista Maurizio Pistocchi che, su Twitter, sottolinea due titoli di giornale dedicate all’Italia.

Il primo, dopo una vittoria, che esaltava il gruppo della Juventus che ha trascinato la Nazionale. Il secondo, dopo l’eliminazione odierna, che invece parla dell’Italia in generale.

ECCO IL TWEET:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy