Il+padre+di+Kean%3A+%26%238220%3BMoise+ha+sempre+tifato+Inter%2C+accetterebbe+un%26%238217%3Bofferta+dai+nerazzurri%21%26%238221%3B
spaziojit
/2019/06/27/il-padre-di-kean-moise-e-da-pallone-doro-lo-vincera-la-punzione-sto-con-di-biagio/amp/
Copertina

Il padre di Kean: “Moise ha sempre tifato Inter, accetterebbe un’offerta dai nerazzurri!”

Il papà di Kean Bjorou Jean Kean, è stato intervistato in esclusiva per Passioneinter.com, rispondendo ad alcune domande su suo figlio.

“Moise ha espresso la metà del suo potenziale in questa stagione, è da pallone d’oro e lo dimostrerà vincendolo un giorno. La prossima stagione sarà quella più importante e della conferma, sta crescendo e fa felice tutta la sua famiglia”.
Riguardo alla punizione inferta da Di Biagio in U21: Il mister ha fatto bene, gli ha fatto capire che non può più sbagliare. Certo sono ragazzi ed è semplice che sbaglino, ma non è una giustificazione. Deve cresce sotto questo aspetto“.
E sulla sua passione dell’Inter, Bjorou risponde in questi termini: Ha sempre tifato Inter. Eravamo in giro tra le bancarelle e feci scegliere la maglietta a Moise, senza esitazione scelse la maglietta di Obafemi Martins“.
Infine, su un’eventuale offerta dell’Inter: Dovesse arrivare, secondo me accetterebbe! Crescendo con la maglietta di Martins, si sentirebbe a casa. E poi a Milano sarebbe più vicino a me”.

Francesco De Ruvo

This post was last modified on 28 Giugno 2019 - 10:35

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione