TS - Juventus, trovata l'intesa con Raiola per De Ligt

TS – Juventus, trovata l’intesa con Raiola per De Ligt


Sono ore frenetiche in casa Juventus per portare a Torino Matthijs De Ligt. Il gioiello olandese è sempre più vicino ai bianconeri, nonostante il forte ritorno del PSG. Per Tuttosport, Madama ha trovato l’accordo con Mino Raiola per l’ingaggio del ragazzo che avrà una base di 7.5 milioni più bonus che possono arrivare fino a 12. Ora bisogna trattare con l’Ajax, Fabio Paratici è fiducioso di trovare un punto di incontro con gli olandesi tra i 70 ed 80 milioni compresi i bonus. Mancano ancora le firme, ma tutto porta al fatto che la trattativa sia in dirittura d’arrivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl