Lele Adani: "La Juve ha preso una decisione inevitabile, potevano arrivarci un anno fa"

Lele Adani: “La Juve ha preso una decisione inevitabile, potevano arrivarci un anno fa”


Lele Adani, l’ormai noto talent e opinionista Sky, è tornato a parlare ai microfoni de La Repubblica. Le sue dichiarazioni sono state perlopiù in orbita Juventus, circa la decisione di cambiare allenatore. Ecco quanto affermato dallo stesso Adani: “Quella della Juventus non è stata una rivoluzione, ma una strada inevitabile. Nel calcio non basta più vincere, devi lasciare qualcosa. L’addio con Allegri? Potevano farlo anche un anno fa.

L’opinionista è poi tornato a parlare della famosissima lite che vide protagonisti lui e l’ormai ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: Io stavo facendo il mio lavoro, un bravo analista deve tradurre in pensieri interessanti ciò che vede. Lui invece non seppe più gestire la conversazione, volle solo salvaguardare la propria posizione. In una discussione capita di alterarsi, è sinonimo di passione, ma fra gente di calcio non si evita un confronto.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl