Lele Adani: "La Juve ha preso una decisione inevitabile, potevano arrivarci un anno fa"

Lele Adani: “La Juve ha preso una decisione inevitabile, potevano arrivarci un anno fa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lele Adani, l’ormai noto talent e opinionista Sky, è tornato a parlare ai microfoni de La Repubblica. Le sue dichiarazioni sono state perlopiù in orbita Juventus, circa la decisione di cambiare allenatore. Ecco quanto affermato dallo stesso Adani: “Quella della Juventus non è stata una rivoluzione, ma una strada inevitabile. Nel calcio non basta più vincere, devi lasciare qualcosa. L’addio con Allegri? Potevano farlo anche un anno fa.

L’opinionista è poi tornato a parlare della famosissima lite che vide protagonisti lui e l’ormai ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: Io stavo facendo il mio lavoro, un bravo analista deve tradurre in pensieri interessanti ciò che vede. Lui invece non seppe più gestire la conversazione, volle solo salvaguardare la propria posizione. In una discussione capita di alterarsi, è sinonimo di passione, ma fra gente di calcio non si evita un confronto.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy