Cancelo sempre più verso Manchester, Trippier in pole per sostituirlo

Cancelo sempre più verso Manchester, Trippier in pole per sostituirlo


Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro di Joao Cancelo sembrerebbe essere sempre più lontano da Torino. Il terzino portoghese, affascinato dall’interesse dei cityzens potrebbe fare le valigie e partire per Manchester, sponda City. La Juventus, tuttavia, avrebbe già individuato un degno sostituto: si tratta del terzino inglese Kieran Trippier. Il classe 1990 in forze al Tottenham, piace molto a mister Sarri e sarebbe un’ottima soluzione per la Juventus. Non si parla ancora di cifre, ma solo di un grande interesse nel momento in cui il Manchester City dovesse accettare l’esborso di 60 milioni per acquistare Joao Cancelo.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl