Sacchi: "Juve, che coraggio! Ma con Sarri ci divertiremo tutti"

Sacchi: “Juve, che coraggio! Ma con Sarri ci divertiremo tutti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, Arrigo Sacchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Agnelli ha iniziato una rivoluzione all’insegna della bellezza, ma il tecnico ha bisogno di fiducia e un po’ di tempo. Grazie a Sarri ci divertiremo tutti. Stiamo assistendo ad una svolta epocale e coraggiosa da parte della Juventus di Andrea Agnelli. Esonerare un tecnico come Allegri, vincitore di ben cinque campionati consecutivi, richiede coraggio e personalità. Questi valori, unitamente alla pazienza, alla convinzione e alla conoscenza non dovranno mai mancare”.

Sul “vincere è l’unica cosa che conta”:

“È difficile pensare che un cambiamento così totale di stile, di lavoro e di idee, possa dare subito dei risultati. La svolta decisa da Agnelli porterà ad un’evoluzione in casa juventina, ma non solo vista la grande storia di questo club: contribuirà anche a portare una rivoluzione globale al calcio italiano. È vero che ci può essere un rifiuto, ma questo è alla base di ogni avventura, altrimenti si cade nella routine, nel pessimismo e nel passato. Il coraggio è sinonimo di conoscenza e permette di non avere paura nel futuro e cavalcarlo o addirittura anticiparlo”.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy