La Juve vuole Icardi, ma niente scambi

La Juve vuole Icardi, ma niente scambi


Secondo quanto riportato dal “Corriere di Torino”, la Juventus sarebbe seriamente intenzionata a portare Mauro Icardi in bianconero.

Come riporta il giornale, la scorsa settimana il bomber argentino, ormai in aperta rottura con l’Inter, sarebbe stato avvistato in quel di Torino.

La Juventus, però, ha stanziato un budget per il numero 9 interista: 65 milioni di euro, senza alcun inserimento di contropartite tecniche.

Maurizio Sarri, infatti, vorrebbe rilanciare Paulo Dybala, reduce da una stagione decisamente sottotono. I sacrificati, a tal proposito, dovrebbero essere Mandzukic e Higuain.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl