Juve%2C+senti+Douglas+Costa%3A+%26%238220%3BRimango+e+vinciamo+con+Sarri%26%238221%3B
spaziojit
/2019/06/19/juve-senti-douglas-costa-rimango-e-vinciamo-con-sarri/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, senti Douglas Costa: “Rimango e vinciamo con Sarri”

Abbiamo parlato diffusamente di Douglas Costa e dei rumors di mercato che lo vedono protagonista. Come riportato da Gianluca di Marzio, oggi sono arrivate altre dichiarazioni dal talentuoso esterno brasiliano che, intercettato in vacanza a Capo Verde, ha così dichiarato: “La passata stagione? È stata sicuramente la peggiore della mia vita, ho voglia di riscattarmi”. Imbeccato sulle voci di mercato, ha così risposto: “Io ho ancora tre anni di contratto, ho comunicato alla società che voglio rimanere.

Douglas Costa è convinto di poter tornare ai livelli che gli competono, tornando a fornire prestazioni come quelle che convinsero due stagioni fa la dirigenza bianconera a puntare su di lui. In ultimo una battuta sul nuovo allenatore e su Ramsey, nuovo compagno di squadra dalla prossima stagione – ancora in attesa di essere presentato – : “Non conosco Sarri personalmente, ma ho visto giocare il Napoli nelle passate stagioni in modo fantastico. Sono convinto che potremo fare grandi cose insieme”; sul futuro compagno di squadra: “Anche se guardo poco la Premier, ho visto giocare Ramsey ed è un grande giocatore. Mi fido della società, siamo tutti forti qui”.

Douglas Costa ha le idee chiare, ma chiare sono anche quelle della Juve: per il momento Costa rimane sul mercato, essendo una preziosa pedina di scambio per l’ambizioso mercato bianconero. Sarà solo questione di tempo.

Marco Galletta

This post was last modified on 19 Giugno 2019 - 20:45

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione