Di Marzio: "Agnelli andò a Londra a convincere Sarri"

Di Marzio: “Agnelli andò a Londra a convincere Sarri”


Nella trasmissione Calciomercato – L’Originale Gianluca Di Marzio ha svelato un dettaglio sulla trattativa che ha portato a Torino Maurizio Sarri. Secondo il giornalista: “Un retroscena per la Juventus di Maurizio Sarri. Il nuovo allenatore della Juventus è stato ufficializzato nella giornata di ieri, domenica 16 maggio. L’accordo per l’ex Chelsea era stato raggiunto in occasione del blitz a Londra tra Agnelli, Paratici e Nedved: la dirigenza juventina, con un volo privato, è arrivata nella capitale britannica subito dopo la finale di Europa League e si è recata a casa dell’allenatore. Così facendo, la Juve ha fatto subito capire a Sarri quanto puntasse su di lui stringendo un patto che ha poi portato, nelle settimane successive, alla nomina della nuova guida tecnica“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl