Manolas al Napoli libera Koulibaly? La Juve prepara 130 milioni

Manolas al Napoli libera Koulibaly? La Juve prepara 130 milioni


L’arrivo di mister Sarri sulla panchina della Juventus, potrebbe essere sinonimo di diverse operazioni di mercato fra Juve e Napoli. Si sa, ogni allenatore, quando cambia squadra, cerca sempre di portare con sé i propri pupilli. Sarri potrebbe appunto pensare di portarsi in bianconero un pezzo da novanta, così come fece un anno fa con Jorginho. I fari dei bianconeri punterebbero fisso Kalidou Koulibaly, perno difensivo dei partenopei, ma particolarmente legato al tecnico che lo ha lanciato in Serie A. Il Napoli tratta nel frattempo Kostas Manolas, difensore della Roma che piace tanto anche alla Juventus. Per il greco servono 36 milioni di euro, e Aurelio De Laurentiis sembrerebbe propenso a pagarli pur di trovare un ottimo rimpiazzo in seguito alla partenza di Albiol.

Secondo Tuttosport, qualora il greco dovesse approdare in terra partenopea, la Juventus sarebbe libera di flirtare con Koulibaly. Trattativa impossibile? Assolutamente no. Fali Ramadani potrebbe ancora una volta essere protagonista in favore dei bianconeri, dando il suo benestare circa l’operazione che porterebbe Koulibaly in bianconero. Lo stesso agente del calciatore avrebbe, in passato, promesso al presidente De Laurentiis un rinnovo contrattuale, ma con la promessa di non ostacolare la partenza del suo assistito in cambio di proposte irrinunciabili. I bianconeri, a tal proposito, sarebbero disposti ad offrire ben 130 milioni pur di aggiudicarsi le prestazioni del difensore senegalese.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl