Doccia fredda per il Manchester City: "Ricorso che non ferma l'Uefa"

Il TAS gela il City: “Ricorso che non ferma l’Uefa”


Doccia gelata per il Manchester City: il TAS di Losanna ha comunicato che il ricorso presentato dal club inglese non basterà a fermare il procedimento dell’Uefa.

Il ricorso recentemente presentato dal City, dunque, non avrà nessun effetto sulla sentenza che a breve (si parla di ore, massimo qualche giorno) verrà pronunciata dall’Uefa.

Il City ora rischia una sanzione davvero pesante, che potrebbe portare anche all’esclusione del club dalla prossima Champions League.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl