Il Chelsea vuole trattenere Sarri, ma è troppo tardi

Il Chelsea vuole trattenere Sarri, ma è troppo tardi


In Inghilterra non hanno dubbi: nelle ultime ore il Chelsea avrebbe proposto a Maurizio Sarri di restare sulla panchina dei Blues anche nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, la richiesta sarebbe arrivata “fuori tempo massimo”, poiché sia Sarri che il suo staff sarebbero ormai pronti a iniziare una nuova avventura alla Juventus.

C’è però ancora da risolvere la questione successore. Dopo il no di Allegri, che valuta l’opzione anno sabbatico, i tifosi del Chelsea hanno spinto con decisione sul loro ex pupillo Frank Lampard, che non convince del tutto i vertici societari. E c’è addirittura chi parla di un Mourinho bis.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl