Kean, la Juve vuole blindare il suo gioiellino: si tratta il rinnovo

GdS – Kean, si lavora per il rinnovo


Non solo la questione allenatore, anche il mercato tiene banco in casa Juventus. Al di là di quelli che saranno i rinforzi, i bianconeri puntano, prima di tutto, a non perdere i propri gioielli.

Tra questi c’è sicuramente Moise Kean, vera rivelazione della seconda parte di quest’ultima stagione, nel corso della quale ha potuto mettere in mostra tutte le sue doti.

La Juventus sta lavorando al rinnovo del classe 2000, che dovrebbe passare da un ingaggio di 700.000 euro a 2 milioni di euro.

L’aspetto tecnico, però, risulta essere essenziale per il calciatore, che chiede garanzie dal punto di vista dell’impiego, in un reparto nel quale non solo c’è affollamento, ma soprattutto molta qualità.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl