Gazzetta: "Decreto Crescita, la Juve pagherà meno tasse"

Gazzetta: “Decreto Crescita, la Juve pagherà meno tasse”


Questa mattina su Gazzetta si parla della nuova agevolazione fiscale per i lavoratori dall’estero. Un vero e proprio assist per i nostri club: per Godin-Ramsey, Inter e Juve pagheranno solo il 30% di tasse. Una norma prevista entrata in vigore grazie al Decreto Crescita e valida per ogni genere di lavoratore.

In sostanza di tratterebbe di una una tassazione molto conveniente per chi decide di lavorare in Italia per almeno due anni, dopo essere stato all’estero per almeno altri due. Un esempio? Aaron Ramsey, appena comprato dalla Juve dopo le sue ultime stagioni all’Arsenal. Ma non finisce qua, infatti, esiste prevede un ulteriore ribasso per il Sud Italia, dove si pagano le non sul 30%, ma sul 10% dell’imponibile. Ecco perché il Napoli, ad esempio, potrebbe pensare ad un grande colpo questa estate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy