Sky Sport - Accordo Sarri-Juve, si aspetta il via libera del Chelsea

Sky Sport – Accordo Sarri-Juve, si aspetta il via libera del Chelsea


Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla questione prossima panchina della Juventus. Secondo il giornalista di Sky Sport, i bianconeri e Maurizio Sarri hanno già un accordo di massima. Per sbloccare la situazione si aspetta che il Chelsea dia il via libera all’allenatore ex Napoli.

Sarri ha chiesto al club londinese di liberarlo un mese fa ed i Blues gli hanno promesso che lo avrebbero fatto. La Juventus spera che non ci sarà un indennizzo economico da sborsare al Chelsea.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl