Il Mirror fa tremare i tifosi della Juve: "Il Chelsea ignora la richiesta di Sarri"

Il Mirror fa tremare i tifosi della Juve: “Il Chelsea ignora la richiesta di Sarri”


Un articolo di circa due ore fa, scritto dalla redazione del “Mirror” noto tabloid britannico, parla di un clamoroso mancato accordo fra Sarri ed il Chelsea. Secondo lo stesso quotidiano, la società blues non avrebbe accolto la richiesta di Maurizio Sarri in quanto interessati a trattenere per un’altra stagione l’ex tecnico del Napoli. Al momento nessun’altra fonte ha abbracciato quanto scritto dal Mirror poco fa, ma non è certamente da escludere che possa trattarsi di un vero e proprio dietrofront da parte del Chelsea.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl