Momblano insiste: "C'è chi insiste con Sarri, ma la Juve ha scelto Guardiola"

Momblano insiste: “C’è chi insiste con Sarri, ma la Juve ha scelto Guardiola”


Il noto giornalista Luca Momblano continua imperterrito a seguire la pista che porterebbe Pep Guardiola sulla panchina bianconera. A discapito di quanto affermato in mattinata da Gianluca Di Marzio, secondo Momblano la Juventus sarebbe più vicina a Guardiola che a Sarri.

Ecco quanto affermato dallo stesso Momblano: “Dopo la bagarre della convergenza totale su Maurizio Sarri da parte della comunicazione sportiva italiana, è giunto al contrario il momento di spiegare perché Pep Guardiola risulta che abbia scelto la Juventus (e quindi, insieme o forse appena un attimo prima, la Juventus abbia scelto Guardiola) e che il lavoro di mesi sia al dunque.”

Il giornalismo sportivo italiano si spezza: da una parte Di Marzio parla di un’imminente ufficialità dell’ex tecnico del Napoli, dall’altra Momblano insiste e tiene vivo il sogno Guardiola. Chi avrà ragione?

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl