Di Marzio: "Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus"

Di Marzio: “Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, Maurizio Sarri sarebbe ormai pronto a sedersi sulla panchina della Juventus e a iniziare così la sua nuova avventura in quel di Torino.

Il tecnico del Chelsea, infatti, si starebbe per liberare dai Blues, ma nonostante l’incontro di ieri con Marina (colui che si occupa della parte decisionale del club inglese), al momento non è ancora arrivato il via libera formale.

L’ok all’operazione, però, dovrebbe arrivare a breve, in modo tale da consentire a Maurizio Sarri di accasarsi alla Juventus, acerrima rivale ai tempi di Napoli.

Nel frattempo Ramadani, agente di Maurizio Sarri, è partito da Londra verso Madrid, ma non avrà nemmeno il tempo di vedere la finale di Champions League, perché farà nuovamente tappa nella capitale inglese per incontrare i dirigenti del Chelsea e definire nel dettaglio l’addio del suo assistito.

Insomma, per Di Marzio, l’ufficialità di Sarri alla Juve è solo questione di tempo.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy