Conte avanza le prime richieste ai nerazzurri e chiede Juan Cuadrado

Conte avanza le prime richieste ai nerazzurri e chiede Juan Cuadrado

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte è stato eletto allenatore dell’Inter da poche ore, ma sembra che le sue idee in orbita mercato siano già chiarissime. Nella lite che causò la rottura tra il tecnico salentino e la Vecchia Signora ci fu in prima fila il mancato acquisto di Juan Cuadrado, al tempo desideratissimo da Conte. La stima nei confronti dell’esterno colombiano potrebbe non essere tramontata con il passare degli anni e sarebbe proprio Cuadrado il primo nome chiesto da Antonio Conte alla dirigenza dell’Inter in vista della prossima sessione di mercato. Il jolly bianconero potrebbe essere in uscita dalla Juventus e può già vantare numerosissime pretendenti disposte ad avanzargli un’offerta, tra cui anche un’altra italiana: il Milan. A riportar tutto ciò, la rassegna stampa di Calciomercato.com

Cuadrado sarebbe l’interprete perfetto per il classico 352 di mister Conte, ma la fattibilità dell’operazione potrebbe essere compromessa dai rapporti tesissimi fra Marotta e Paratici. Cuadrado attende l’elezione del nuovo allenatore della Juventus così da capire quale sarà il suo ruolo in rosa e soprattutto quanta importanza gli verrà attribuita. Fino ad allora, l’Inter sarà alla finestra per monitorare la situazione e proverà a saziare la prima richiesta di mister Antonio Conte.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy