Ufficiale: Luciano Spalletti non è più l'allenatore dell'Inter

Ufficiale: Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter


Adesso è ufficiale, l’Inter ha esonerato Luciano Spalletti. La comunicazione tramite il profilo twitter della società nerazzura. Ora si attende il comunicato del nuovo tecnico dell’Inter che sarà Antonio Conte. Tutto già concordato con l’ex tecnico della Juventus, che nei prossimi giorni sarà ufficializzato.

COMUNICATO INTER – “FC Internazionale Milano comunica che Luciano Spalletti non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl