Il punto sulle cessioni in casa Juve

Il punto sulle cessioni in casa Juve


In casa Juve è tempo di cambiamenti, non solo in panchina ma anche in campo. Come riportato dal Corriere di Torino in bianconero, sono molti i possibili partenti. Paratici infatti è lavoro e ascolterà le varie offerte pervenute al club dalle società.

In primis quelle sul portoghese Joao Cancelo e su Alex Sandro che piacciono all’estero; Paratici e valuterà e quando arriverà il nuovo allenatore si confronterà al fine di capire anche le scelte tecniche. Il destino di Douglas Costa, invece, sembra segnato: nonostante le grandi prestazioni offerte in questi anni, qualche evento extra campo di troppo alla Juve non sarebbe piaciuto. Molte le squadre interessate a lui.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl