Europa League, siparietto a fine partita tra Sarri e l'ex Juve Lichtsteiner

Europa League, siparietto a fine partita tra Sarri e l’ex Juve Lichtsteiner


Durante i festeggiamenti in campo dopo la vittoria contro l’Arsenal, Maurizio Sarri è stato beccato dalle telecamere mentre risponde ad una domanda rivoltagli da Stephan Lichtsteiner, attuale esterno dell’Arsenal ed ex Juventus.

Dalle immagini immortalate dalle telecamere è impossibile capire il labiale di Sarri, ma dall’ atteggiamento dell’esterno svizzero, l’impressione è quella che faccia il gesto dei soldi (tanti soldi) e che il tecnico italiano lo congedi con un “Non so lo, spero!

Chissà, quindi cosa si sono detti. C’entrava la Juventus? Questo non è possibile saperlo, ma resta il fatto che Sarri è diventato l’uomo del momento sia per i risultati in campo che per quello che sarà il suo futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl