Juventus-Isco, ora si può per davvero

Juventus-Isco, ora si può per davvero


Sono da più di due estati che la Juventus è interessata ad Isco, giocatore spagnolo del Real Madrid e mai come nei prossimi mesi si può concretizzare l’affare. L’attaccante è sempre più ai margini del progetto delle Merengues nonostante il ritorno di Zidane sulla panchina e potrebbe lasciare davvero la Spagna. A maggior ragione se si considera che i Blancos proveranno a fare l’all-in per Eden Hazard in estate.

La Juventus è convinta che per scippare Isco dal Real Madrid bastino “soli” 60 milioni, una cifra non esorbitante per le casse della Vecchia Signora. C’è da capire chi sarà il prossimo allenatore di Madama e, una volta ufficializzato, si può pensare davvero all’affondo per il talento spagnolo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl