RELIVE- Allegri in conferenza: "Ronaldo non convocato. Ecco la formazione"

RELIVE- Allegri in conferenza: “Ronaldo non convocato. Ecco la formazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto pronto per l’ultima conferenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Alle ore 14 l tecnico presenterà la sfida tra i bianconeri e la Sampdoria, in programma domani a Genova alle 18. Segui il live con Spazioj!

LIVE

Inizia la conferenza.

SULLA PARTITA DI DOMANI

Non c’è molto di cui parlare. Vi dico la formazione. Domani giocano Pinsoglio, poi giocheranno Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean. Se Spinazzola recupera, parte dal 1′ al posto di Pereira. Dobbiamo chiudere in bellezza contro una squadra forte che ha fatto un bel campionato. Szczesny si devo operare, mentre Ronaldo rimane a riposo per la Nazionale. Costa lo vedrete l’anno prossimo, Mandzukic deve farsi più bello. Poi dopo domani tutti al mare. Sole, spiaggia, devo mettere la crema altrimenti mi rincoglionisco più di quello che già sono. Crema 50? Va bene. Vi ringrazio tutti, domani ci salutiamo, festeggiamo la stagione e brindiamo. Ci si vedrà su altri campi“.

TERMINA QUI LA CONFERENZA DI ALLEGRI

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy