Dagospia: "Cristiano ha esonerato Allegri, avevano litigato dopo l'Ajax! Simone Inzaghi verso la Juve"

Dagospia: “Cristiano ha esonerato Allegri, avevano litigato dopo l’Ajax! Simone Inzaghi verso la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La bomba arriva da Dagospia: Simone Inzaghi è l’ipotesi più probabile per il dopo Allegri. Un nome a sorpresa, dopo il vociferare su Guardiola e Sarri. Non solo, il noto portale riporta anche una volontà di Ronaldo, che avrebbe addirittura deciso l’esonero di Allegri:

“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta con i ragazzini dell’Ajax: il portoghese che non sopporta nemmeno di perdere una partita di allenamento e il fumantino Allegri hanno avuto una lunga litigata dopo l’uscita dalla Champions: secondo Ronaldo e Nedved faceva giocare male la squadra. E il fidanzato di Ambra, malgrado il sostegno del presidente Andrea Agnelli, ha fatto le valigie. Ronaldo è un asset che costa alla Juve ben 300 milioni di euro, ha 34 anni e non ha tempo da perdere per sottostare ad allenatori”.

Ronaldo, secondo Dagospia, avrebbe scelto dapprima Ancelotti, che però resterà a Napoli: l’ipotesi più accreditata per la Juventus è Inzaghi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy