Dagospia: "Cristiano ha esonerato Allegri, avevano litigato dopo l'Ajax! Simone Inzaghi verso la Juve"

Dagospia: “Cristiano ha esonerato Allegri, avevano litigato dopo l’Ajax! Simone Inzaghi verso la Juve”


La bomba arriva da Dagospia: Simone Inzaghi è l’ipotesi più probabile per il dopo Allegri. Un nome a sorpresa, dopo il vociferare su Guardiola e Sarri. Non solo, il noto portale riporta anche una volontà di Ronaldo, che avrebbe addirittura deciso l’esonero di Allegri:

“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta con i ragazzini dell’Ajax: il portoghese che non sopporta nemmeno di perdere una partita di allenamento e il fumantino Allegri hanno avuto una lunga litigata dopo l’uscita dalla Champions: secondo Ronaldo e Nedved faceva giocare male la squadra. E il fidanzato di Ambra, malgrado il sostegno del presidente Andrea Agnelli, ha fatto le valigie. Ronaldo è un asset che costa alla Juve ben 300 milioni di euro, ha 34 anni e non ha tempo da perdere per sottostare ad allenatori”.

Ronaldo, secondo Dagospia, avrebbe scelto dapprima Ancelotti, che però resterà a Napoli: l’ipotesi più accreditata per la Juventus è Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl