TMW - Paratici a colloquio per la questione Pochettino

TMW – Paratici a colloquio per la questione Pochettino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come già riportato, oggi Fabio Paratici si è recato a Milano, a Palazzo Parigi, sede nella quale il dirigente bianconero porta avanti le sue strategie di mercato. Con lui, presenti anche Claudio Chiellini, Mattia Collauto, direttore sportivo delle giovanili del Venezia e l’agente Vincenzo Morabito. Molto probabile che si sia parlato di Pep Guardiola, o che addirittura sia stato combinato un incontro, approfittando della presenza del tecnico catalano nel capoluogo lombardo. Le trattative che portano all’ex Barcellona, però, sono oscurate dall’operato silenzioso della dirigenza bianconera e nulla è dato per certo.

PISTA POCHETTINO ANCORA APERTA

Piuttosto, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, pare che il direttore dell’area tecnica della Juventus non abbia avuto un colloquio con Guardiola o con qualcuno a lui vicino, bensì con Frank Trimboli, intermediario per la questione Pochettino. Non è un segreto che anche il tecnico argentino piaccia ad Agnelli e compagni e per questo motivo anche questa pista è da tenere in considerazione, nonostante le enormi difficoltà che ci sarebbero nello svincolarlo dal suo rapporto con il Tottenham.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy