Copa America 2019 - Ufficiali le convocazioni dell'Argentina: c'è Dybala, out Icardi

Copa America 2019 – Ufficiali le convocazioni dell’Argentina: c’è Dybala, out Icardi


Le previsioni sono state rispettate: Paulo Dybala partirà per la spedizione argentina per la Copa America 2019. Il numero dieci della Juventus è stato inserito dal tecnico Scaloni nella lista dei ventitré convocati che proveranno l’assalto a quella che viene considerata una Coppa maledetta da Messi e compagni.

Non partirà per il Brasile, invece, Mauro Icardi. Il centravanti dell’Inter era stato inserito nella lista dei pre-convocati ma non è stato ritenuto idoneo ad affrontare la competizione. Al suo posto Lautaro Martinez, che già nell’Inter ha disputato una buona parte di stagione in sua assenza.

eva

L’ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: Armani (River Plate), Andrada (Boca Juniors), Marchesin (Club America). 
Difensori: Acuna (Sporting), Casco (River Plate), Foyth (Tottenham), Funes Mori (Villarreal), Otamendi (Manchester City), Pezzella (Fiorentina), Saravia (Racing), Tagliafico (Ajax). 
Centrocampisti: De Paul (Udinese), Di Maria (Paris Saint Germain), Lo Celso (Betis), Palacios (River Plate), Paredes (Paris Saint Germain), Pereyra (Watford), Rodriguez (Club America). 
Attaccanti: Aguero (Manchester City), Dybala (Juventus), Lautaro Martinez (Inter), Messi (Barcellona), Suarez (River Plate).

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl