Momblano sicuro: "Guardiola piano A, Conte piano B"

Momblano sicuro: “Guardiola piano A, Conte piano B”


Luca Momblano non si smuove dalle sue idee: sono settimane che predica nel deserto le sue teorie e non accenna a cambiarle. Per il giornalista il piano principale della Juventus è quello di portare a Torino Pep Guardiola, nonostante le voci di un possibile rinnovo con il Manchester City. Come alternativa c’è sempre sullo sfondo Antonio Conte, che domani avrà un ultimo contatto con la dirigenza bianconera per capire se davvero è ancora possibile un suo ritorno alla corte di Madama o meno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl