Lazio%2C+Simone+Inzaghi+annulla+la+conferenza+stampa+pre+partita
spaziojit
/2019/05/19/inzaghi-juve-tecnico-abbandona-conferenza-stampa/amp/
Ultim'ora Juventus

Lazio, Simone Inzaghi annulla la conferenza stampa pre partita

INZAGHI JUVE, INDIZIO SUL SUO FUTURO?

Simone Inzaghi è uno dei candidati alla successione di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. A Formello, oggi, c’è stato un cambio di programma: è stata annullata la conferenza stampa della vigilia della partita con il Bologna, ma il tecnico laziale parlerà soltanto dopo la rifinitura al canale tematico Lazio Style.
Qualcuno ha visto nell’annullamento della conferenza, la possibilità di evitare domande scomode sul futuro di Inzaghi, visto e considerato che il match di domani sarà ovviamente una passerella per celebrare la Coppa Italia conquistata mercoledì.

INCONTRO CON PARATICI

Come riportato da alcuni colleghi, Simone Inzaghi sarebbe un nome caldamente consigliato da Fabio Paratici. Il direttore dell’area sportiva, infatti, è amico dell’attuale allenatore della Lazio e vorrebbe portarlo a Torino. Ovviamente le riflessioni saranno fatte dalla dirigenza al gran completo, assieme a Pavel Nedved e al presidente Agnelli. Nelle prossime settimane, vedremo quale sarà la scelta definitiva.

INZAGHI JUVE MA NON SOLO, CASTING APERTO

Andrea Agnelli, nella conferenza stampa di ieri, non ha voluto parlare in alcun modo del successore di Massimiliano Allegri. Il casting è aperto: il sogno è Pep Guardiola, che difficilmente si libererà dal Manchester City. I nomi sono veramente tanti: oltre a Inzaghi, c’è una corrente che porta al nome di Maurizio Sarri, mentre in molti credono che Sinisa Mihaijlovic potrebbe essere il candidato numero uno alla panchina bianconera. Per ora, però, la Juventus si prepara alla festa di stasera contro l’Atalanta: sarà la celebrazione non solo dello scudetto, ma anche di Andrea Barzagli e Massimiliano Allegri, due uomini che hanno contribuito in maniera prorompente alla storia della Juventus. Per ora il futuro può anche attendere.

This post was last modified on 19 Maggio 2019 - 14:38

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione