In Inghilterra: “Sarri, incontro con Abramovich: permanenza al Chelsea lontana”

In Inghilterra: “Sarri, incontro con Abramovich: permanenza al Chelsea lontana”


Il nome di Maurizio Sarri è stato accostato a svariati club italiani nel corso degli ultimi mesi. In ultima la Juventus, che ha divorziato da Allegri appena ieri.

Il futuro di Sarri al Chelsea è tutt’altro che scritto. Durante la Tournée negli Stati Uniti, però, l’ex Napoli ha avuto modo di sedersi al tavolo con Roman Abramovich per la prima volta dal suo arrivo.

Il tecnico ha chiesto chiarezza e garanzie sul suo futuro. Dopo la chiacchierata, però, il suo futuro sembra abbastanza lontano da Londra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl