Sportmediaset: Da Pogba a Koulibaly, ecco i nomi per il nuovo ciclo della Juve

Sportmediaset: Da Pogba a Koulibaly, ecco i nomi per il nuovo ciclo della Juve


A prescindere dal nome del nuovo allenatore della Juventus del futuro, i bianconeri preparano una fase di rinnovamento della rosa. La priorità è ovviamente la difesa, dove quest’anno i bianconeri hanno avuto parecchi problemi. Il nome più caldo è quello di Koulibaly del Napoli, con la possibilità di intavolare una grande trattativa ed inserire qualche contropartita tecnica di primo livello. Il piano B in difesa è Alessio Romagnoli, capitano del Milan, pallino di Allegri. Manolas e De Ligt, per motivi diversi sembrano invece più lontani.

NUOVO CICLO JUVE

Dopo la difesa, i bianconeri cercano un grande nome anche a centrocampo. Dopo aver già formalizzato l’acquisto del gallese Ramsey dell’Arsenal a parametro zero, tutti gli occhi sono puntanti su Paul Pogba. Il francese in forza al Manchester United, gradirebbe un ritorno in bianconero. Forte anche il nome di Ndombele del Lione.

L’attacco è il vero punto interrogativo in cada Juve. Mandzukic e Dybala non sono sicuri di restare a Torino e Kean è pronto a prendersi il ruolo da protagonista. I nomi più caldi sono quelli di Icardi e Lukaku, anche se il vero obiettivo di Paratici è Federico Chiesa. La Juventus è pronta a preparare un nuovo grande ciclo vincente.