Dybala, parla il fratello: "Possibilità alte che Paulo vada via dalla Juve"

Dybala, parla il fratello: “Possibilità alte che Paulo vada via dalla Juve”


Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è in bilico. La Joya, che quest’anno ha deluso le aspettative potrebbe essere ceduto, vista la quantità di squadre che cercano il numero 10 della Juve. Il fratello procuratore, Gustavo Dybala, ha rilasciato un’intervista al programma Futbolemico, famosa radio argentina. Ecco le sue parole:

CASO DYBALA

FUTURO DYBALA – “Ci sono molte possibilità che Paulo vada via dalla Juve. Molti giocatori della Juve non si trovano bene, non solo Paulo, non sarà l’unico ad andare via. Con Cristiano Ronaldo nessun problema. C’è un bel legame e Cristiano è una persona eccellente

CAMPO – “In campo qualche incomprensione anche con Allegri sulle posizioni da occupare. Io e mio fratello condividiamo questi pensieri”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl