Mourinho: "L'Ajax? Si poteva battere"

Mourinho: “L’Ajax? Si poteva battere”


Intervistato da “L’Equipe”, José Mourinho ha parlato dell’Ajax, una delle tante sorprese di questa incredibile edizione della Champions League:

“La Champions? E’ stata una stagione atipica, con la sorpresa dell’Ajax. Ma quando li ho visti contro il Real e la Juventus ho pensato che sarebbe stato facile batterli”, ha dichiarato con assoluta certezza l’ex allenatore del Manchester United.

“Hanno fatto una performance incredibile, con una mentalità giovane, ma per vincere la Champions serve strategia e la strategia ha un nome, quello dell’allenatore”, ha poi concluso.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl