Goal - Doppia festa in Juve-Atalanta: premiate anche le Women

Goal – Doppia festa in Juve-Atalanta: premiate anche le Women


La notizia era nell’aria, ma ora è finalmente ufficiale.

Come riportato da “Goal”, domenica sera la Juventus vivrà una doppia festa. Nel corso dell’intervallo del match contro l’Atalanta, infatti, le Women alzeranno al cielo la coppa dello Scudetto, conquistato qualche settimana fa dopo un’avvincente testa a testa con la Fiorentina.

Al termine della sfida contro i bergamaschi, invece, si svolgerà la classica premiazione della squadra maschile, con il palco della Serie A allestito al centro dell’Allianz Stadium.

Diversamente da quanto auspicato dai tifosi, non è previsto il giro in città con il pullman scoperto.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl