Incontro Allegri-Agnelli: il presidente lascia la Continassa

Incontro Allegri-Agnelli: il presidente lascia la Continassa


ORE 18.20ANCHE AGNELLI LASCIA LA SEDE – Anche Andrea Agnelli ha lasciato la Continassa pochi minuti fa.

ORE 18.10NEDVED LASCIA LA CONTINASSA – Pavel Nedved ha da poco lasciato la Continassa. Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, invece, sono ancora all’interno della “casa bianconera”.

ORE 16.00ALLENAMENTO IN CORSO – Pochi minuti fa è cominciato l’allenamento della squadra alla Continassa, al termine del quale si saprà di più sull’incontro Agnelli-Allegri.

ORE 14.00SKY CONTROCORRENTE – Secondo quanto riportato da Sky, l’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli potrebbe slittare. I due, infatti, non avrebbero programmato alcun appuntamento nella giornata di oggi.

Le ultimissime sull’incontro

Si avvicina il momento dell’attesissimo incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Come riportato da Sky, nella serata di ieri il Presidente della Juventus si trovava a Stresa per un evento benefico, nel corso del quale, però, non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa.

Questa mattina il patron bianconero si è presentato alla Continassa alle ore 8, a sottolineare ancora una volta l’importanza della giornata odierna.

Massimiliano Allegri, invece, è arrivato alle 12.30, per dirigere l’allenamento in vista del match di domenica sera contro l’Atalanta. Poco prima di lui, verso le ore 12, anche Pavel Nedved ha raggiunto la Continassa.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’incontro tra i due dovrebbe avvenire in serata.

Simone Nasso