Benatia: "Cristiano Ronaldo merita il Pallone d'Oro"

Benatia: “Cristiano Ronaldo merita il Pallone d’Oro”


Medhi Benatia torna a parlare della sua ex squadra, la Juventus. Il marocchino si è soffermato su Cristiano Ronaldo: “Ho avuto la possibilità di vedere a più riprese le sue prestazioni tra campionato e Champions e per quanto dimostrato meriterebbe di vincere il Pallone d’Oro anche se dobbiamo aspettare di vedere come finirà la Champions. Senza dimenticare che però c’è anche Messi che sta vivendo una stagione pazzesca anche se l’uscita di scena contro il Liverpool ha ridotto le sue possibilità di vincere. Comunque vada sarà il miglior al mondo a ricevere questo premio”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl