Verso Roma-Juventus: riunione tecnica in corso. Barzagli per Bonucci

Verso Roma-Juventus: riunione tecnica in corso. Barzagli per Bonucci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa sera, ore 20.30, andrà in scena all’Olimpico di Roma il big match della 36esima giornata di serie A tra giallorossi e Juventus. La squadra di Ranieri è costretta a vincere per sperare nel quarto posto, dopo i risultati di Atalanta e Milan, mentre i bianconeri vogliono chiudere al meglio un campionato dominato. Allegri ne ha convocati venti, perdendo Kean e Bonucci. Ecco la lista completa:

Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Pjanic, Ronaldo, Dybala, Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Cancelo, Pinsoglio, Can, Bentancur, Del Favero, Pereira, Spinazzola, Kastanos, Nicolussi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, invece, la Roma dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 con Dzeko unica punta e Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy a supporto. Rientra De Rossi in mezzo al campo. Nella Juve possibile 4-3-3 con chance dal 1′ per uno tra Caceres e Barzagli al fianco di Chiellini, e il rientro di Can dall’inizio.

SALE BARZAGLI

Ci si avvicina sempre di più a Roma-Juventus. Vista l’assenza di Bonucci, Massimiliano Allegri potrebbe puntare su Andrea Barzagli dal primo minuto. I bianconeri sono ora a pranzo e, poi, riposeranno fino alle ore 17.00, quando ci sarà la riunione tecnica.

RIUNIONE IN CORSO

La riunione tecnica è iniziata. Massimiliano Allegri dovrebbe confermare le indiscrezioni di formazione, puntando su Barzagli al posto di Bonucci e sul tridente formato da Dybala, Ronaldo e Cuadrado. In mezzo al campo pronti Matuidi, Pjanic ed Emre Can.

ROMA (4-2-3-1): Mirante, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. All. Ranieri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Caceres, Chiellini, Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Allegri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy